Cronaca
Maxi incendio al Trullo: a fuoco una palestra e capannoni industriali
Maxi incendio al Trullo. L’alta nube di fumo visibile da chilometri. La paura dei residenti

Maxi incendio al Trullo. Sono stati momenti di puro terrore questa mattina per gli abitanti della zona dell’XI Municipio capitolino.
Le fiamme, riporta Repubblica, avrebbero interessato una palestra ubicata in vicolo Monte delle Capre, coinvolgendo anche alcuni capannoni vicini. E creando un’imponente colonna di fumo, visibile dall’intero quadrante Ovest.
Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi, con i Carabinieri dell’Eur, il 118 e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno impiegato diverse ore per tenere a freno il rogo e impedire che si propagasse alle abitazioni e ai locali adiacenti.
Per precauzione, però, due palazzine nei dintorni sono state sgomberate. Per non intralciare l’arrivo dei mezzi di soccorso, inoltre, le vie a ridosso della struttura sono state interdette al traffico.
INCENDIO AL TRULLO, LE PROBABILI CAUSE
A quanto pare, l’incendio si sarebbe originato nella palestra, dove erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Da qui in poco tempo le fiamme si sarebbero espanse in un negozio di tessuti e una falegnameria presenti nell’area industriale. Qui erano infatti contenuti dei materiali che avrebbero agevolato il processo.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane