Calcio
Calciatori scommettitori, Corona fa i nomi: c’è anche un ex Roma
Calciatori scommettitori, per l’ex re dei paparazzi lo juventino Fagioli non sarebbe l’unico nell’inchiesta
Calciatori scommettitori, il caso si allarga. E fa tremare il mondo del pallone nostrano. La conferma arriva, attraverso ‘Dillinger News’, da Fabrizio Corona.
Secondo l’ex re dei paparazzi, lo juventino Nicolò Fagioli non sarebbe l’unico a ‘puntare’. La stessa cosa farebbero anche altre due conoscenze della Serie A: Sandro Tonali e Niccolò Zaniolo. Sull’ex attaccante della Roma, in particolare, rivela dettagli che, se confermati, ne renderebbero molto grave la posizione.
“Un informatore – racconta – mi ha detto che scommetteva sulla partita della Roma in Coppa Italia persino quando era in panchina“. Corona ha poi aggiunto che sia il nome di Zaniolo che quello dell’ex centrocampista del Milan gli sono stati da “fonti certe che rivelerò quanto prima“.
CALCIATORI SCOMMETTITORI, CORONA ASCOLTATO A MILANO
Al momento, l’ex paparazzo si trova negli uffici della Questura di Milano. Il suo legale ha spiegato che è stato convocato per essere ascoltato come persona informata dei fatti. Ad ascoltarlo gli investigatori di Torino, che indagano su un presunto giro di scommesse su piattaforme illegali. Proprio in quest’ambito, ieri è stato iscritto nel registro il nome di Fagioli, già fatto nei giorni scorsi dallo stesso Corona.
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena