Connect with us

Calcio

Calciatori scommettitori, Corona fa i nomi: c’è anche un ex Roma

Calciatori scommettitori, per l’ex re dei paparazzi lo juventino Fagioli non sarebbe l’unico nell’inchiesta

Published

on

Calciatori scommettitori, il caso si allarga. E fa tremare il mondo del pallone nostrano. La conferma arriva, attraverso ‘Dillinger News’, da Fabrizio Corona.

Secondo l’ex re dei paparazzi, lo juventino Nicolò Fagioli non sarebbe l’unico a ‘puntare’. La stessa cosa farebbero anche altre due conoscenze della Serie A: Sandro Tonali e Niccolò Zaniolo. Sull’ex attaccante della Roma, in particolare, rivela dettagli che, se confermati, ne renderebbero molto grave la posizione.

Un informatore – racconta – mi ha detto che scommetteva sulla partita della Roma in Coppa Italia persino quando era in panchina“. Corona ha poi aggiunto che sia il nome di Zaniolo che quello dell’ex centrocampista del Milan gli sono stati da “fonti certe che rivelerò quanto prima“.

CALCIATORI SCOMMETTITORI, CORONA ASCOLTATO A MILANO

Al momento, l’ex paparazzo si trova negli uffici della Questura di Milano. Il suo legale ha spiegato che è stato convocato per essere ascoltato come persona informata dei fatti. Ad ascoltarlo gli investigatori di Torino, che indagano su un presunto giro di scommesse su piattaforme illegali. Proprio in quest’ambito, ieri è stato iscritto nel registro il nome di Fagioli, già fatto nei giorni scorsi dallo stesso Corona.

IL MERCANTE IN FIERA, LA RAI DIFENDE PINO INSEGNO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025