Connect with us

Attualità

Castelli Romani, arrestati ladri mentre caricavano l’auto dopo un furto bancomat

Castelli Romani, Arrestati ladri mentre caricavano l’auto dopo un furto bancomat

Published

on

Castelli Romani, arrestati ladri mentre caricavano l’auto dopo un furto bancomat

Nella zona dei Castelli Romani, alcuni ladri sono stati arrestati dalla polizia mentre stavano caricando una cassaforte sull’auto dopo un colpo ad un bancomat. L’episodio si è verificato nel quartiere Appio Claudio, in via Anicio Gallo.

Nel cuore della notte, intorno alle 3.30 di martedì 24 ottobre, quattro malviventi hanno raggiunto la banca a bordo di una FIAT Bravo, successivamente scoperta come rubata. I ladri, con volti e mani coperti, hanno parcheggiato l’auto di fronte al bancomat e il guidatore l’ha propulsata contro di esso, riuscendo a smurarlo. Nel frattempo, gli altri complici hanno posizionato i cassonetti dell’immondizia per ostruire il passaggio della polizia.

Dopo aver preso la cassaforte, improvvisamente è scattato l’allarme, richiamando rapidamente le forze dell’ordine. I ladri hanno preferito abbandonare sia l’auto che il bottino, scegliendo di fuggire a bordo di un’altra vettura per non lasciare tracce.

Il commissariato Tuscolano sta attualmente indagando sull’episodio e ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili. La polizia è determinata a risolvere il caso e assicurare alla giustizia i colpevoli di questo furto.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025