Calcio
Champions League,Feyenoord batte Lazio 3-1 a Rotterdam
Champions League,Feyenoord batte Lazio 3-1 a Rotterdam

Champions: il Feyenoord sconfigge la Lazio a Rotterdam
La Lazio ha subito una sorprendente sconfitta per 3-1 contro il Feyenoord a Rotterdam, mettendo in difficoltà la propria situazione nel girone E di Champions. La squadra olandese ha meritato la vittoria, con il bomber messicano Gimenez come protagonista, autore di una doppietta che porta il totale dei suoi gol contro la Lazio a 5 nella stagione. Le altre reti della partita sono state segnate da Zerrouki per il Feyenoord e da Pedro, su rigore, per la Lazio.
Questa sconfitta rappresenta un brutto colpo per la Lazio, soprattutto dopo la buona prova offerta nel precedente match contro il Sassuolo. Ora la squadra italiana dovrà affrontare altre difficili sfide nel girone E per cercare di riscattarsi e qualificarsi alla fase successiva della Champions League.
La vittoria del Feyenoord, invece, conferma la sua forza e la sua ambizione nella competizione. La squadra olandese dimostra di essere una seria minaccia per gli avversari e potrebbe essere una delle sorprese di questa edizione della Champions League.
La Lazio dovrà rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per migliorare le proprie prestazioni e rimanere competitiva nel girone E. Saranno necessari sforzi extra da parte dei giocatori e dello staff tecnico per raggiungere gli obiettivi prefissati.
In conclusione, il Feyenoord ha ottenuto una meritata vittoria contro la Lazio, dimostrando la sua superiorità in campo. La squadra italiana dovrà recuperare da questa sconfitta e concentrarsi sulle prossime sfide per risollevarsi nel girone E di Champions League.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, sparatoria fuori da locale all’Eur: ferito addetto sicurezza
-
Cronaca5 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video5 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Cronaca6 giorni ago
Maxi Blitz contro il narcotraffico: 12 arresti shock tra Lazio, Abruzzo e Puglia!