Connect with us

Gossip

Dybala si sposa, la proposta alla sua Oriana a Fontana di Trevi (VIDEO)

Published

on

Dybala si sposa, è ufficiale. A renderlo noto lo stesso attaccante della Roma, dopo che la sua dolce metà, Oriana Sabatini, ha approvato la sua proposta.

Fidanzati da 5 anni, i due si sono giurati l’un l’altra di trascorrere tutta la vita insieme nella magica cornice di Fontana di Trevi. L’ufficialità l’ha data la stessa Joya: sui suoi profili social ha infatti postato una foto corredata dalla scritta “per sempre“. Presente al momento anche Leandro Paredes, compagno di squadra, connazionale e grande amico di Dybala. E’ stato proprio lui ad immortalare in un video tutta la scena.

Al momento non si conosce ancora nè la data nè il luogo dove le nozze avranno luogo. Numerosissimi messaggi di congratulazioni e auguri sono comunque già giunti alla coppia attraverso i social. Insomma, un’altra bella notizia per Dybala, che si aggiunge a quella dell’ormai completo recupero dalla lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Contro il Lecce, domenica prossima, Mourinho potrà contare anche su di lui.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025