Cronaca
Mamma morta dopo il parto, a breve l’autopsia sulla salma
Mamma morta dopo il parto, il decesso avvenuto presso l’ospedale di Monterotondo
Mamma morta dopo il parto, attesa per capire le cause della tragedia. Domani dovrebbe essere fissata infatti la data dell’autopsia sul corpo della 39enne.
Originaria di Mentana, la donna ha perso la vita nell’ospedale di Monterotondo nella notte tra il 7 e l’8 ottobre scorsi. 5 giorni prima, il 2, aveva messo al mondo presso il Policlinico Gemelli la sua terzogenita. Poco prima del parto aveva accusato dei dolori al petto, gli stessi lamentati anche dopo la nascita della figlia.
Ad essi si sarebbero aggiunte inoltre importanti perdite di sangue. Le quali, secondo il compagno della donna, sarebbero proseguite anche dopo l’uscita dall’ospedale. Per questo l’uomo ha presentato una denuncia a carico di ignoti. Iniziativa dalla quale la direzione del Policlinico si difende sostenendo le cause naturali, confermate anche dalle cartelle cliniche, alla base del decesso.
MAMMA MORTA DI PARTO, INCARICHI PER AUTOPSIA E CTU
Ci penserà l’esame autoptico, in programma nei prossimi giorni, a stabilire chi dice il vero. Il medico legale incaricato di svolgerlo verrà nominato domani dal Tribunale di Tivoli. Nella stessa occasione prenderà l’incarico anche il Ctu, che fisserà i tempi della propria azione. Al momento il corpo della donna si trova presso la camera mortuaria del cimitero del Verano.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
