Seguici sui Social

Eventi

A un’ora da Roma, l’evento più oscuro del Natale tra magia e mistero

Pubblicato

il

IMG 20231120 WA0054
Eventi Roma – Cosa c’è più bello del Natale? Le luci, i colori, l’atmosfera, le decorazioni, la famiglia, i regali e i cibi, ma la festa più famosa dell’anno non è soltanto magia, ma può avere anche un lato oscuro ed esoterico.

A un’ora di distanza da Roma, il 3 dicembre a partire dalle ore 13 si terrà, un evento dall’intreccio 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒆𝒏𝒛𝒆 𝒑𝒐𝒑𝒐𝒍𝒂𝒓𝒊 𝒆 𝒂𝒏𝒕𝒊𝒄𝒉𝒊 𝒓𝒊𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒍𝒆𝒗𝒆𝒓𝒂̀ 𝒊𝒍 𝒗𝒆𝒍𝒐 𝒕𝒓𝒂 𝒊𝒍 𝒗𝒊𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒍’𝒊𝒏𝒗𝒊𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆.

Nel periodo più magico dell’anno, accompagnati dalle creature ancestrali che strisciano nell’ombra dei bui vicoli del borgo, esplorerete il lato oscuro ed esoterico del Natale. Nel folklore popolare più oscuro, il Natale diventa un periodo straordinariamente potente dal punto di vista magico. È un momento unico per scrutare con i vostri occhi il brulicare delle oscure ombre che si aggirano di notte, sussurrando antichi sortilegi.
L’evento vicino Roma è organizzato dall’associazione Pro loco della Sgrurgola, paese in provincia di Frosinone, a solo un’ora di distanza dalla capitale. L’evento partirà alle ore 13 con un pranzo in cantina, alle 16:30 partirà il percorso dello spettacolo misterioso e alle 18.30 lo spettacolo finale. Per partecipare all’esclusivo evento basterà prenotarsi attraverso l’email sgurgolaproloco@gmail.com o tramite whatsapp al numero 3494647355.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *