Seguici
Notizie live
Caricamento...

Arrestato brasiliano nel centro di Roma. La cronaca di Roma

Pubblicità
Arrestato Brasiliano nel centro di Roma

Arrestato latitante brasiliano accusato di omicidio a Roma.

È stato arrestato Renan Brito Da Silva junior, un latitante brasiliano di 32 anni, accusato di omicidio nel centro di Roma. Il latitante si nascondeva a Ostia e era ricercato per un omicidio commesso durante una rapina fallita nel febbraio 2016. Dopo mesi di latitanza, è stato emesso un mandato di arresto internazionale nei suoi confronti. La polizia federale brasiliana sospetta che possa essere coinvolto anche in un altro omicidio. Da Silva si nascondeva sotto mentite spoglie, facendo la spola tra Ostia e Roma ogni giorno per lavorare come muratore.

Secondo i rapporti, Renan Brito Da Silva junior si nascondeva a Ostia, Roma e ogni giorno faceva la spola tra la città e Roma per lavorare come muratore. Le autorità hanno emesso un mandato di arresto internazionale dopo mesi di latitanza. La polizia federale brasiliana sospetta che possa essere coinvolto anche in un altro omicidio.

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!