Seguici sui Social

News

Dove Cameron, alla scoperta della nuova fiamma di Damiano David

Pubblicato

il

Dove Cameron, alla scoperta della nuova fiamma di Damiano David

Dove Cameron: la nuova fidanzata di Damiano David

Dove Cameron è la nuova compagna di Damiano David. Conosciuta per i suoi ruoli in Liv e Maddie e Descendants, la ventisettenne è diventata famosa presso il pubblico di Disney. La coppia è stata vista insieme per la prima volta sulla spiaggia di Bondi Beach a Sydney.

Dove Cameron, all’anagrafe Chloe Celeste Hosterman, è nata nel 1996 a Bainbridge Island, nello stato di Washington. La sua carriera televisiva ha preso il via nel 2012 con la serie Disney Channel Liv e Maddie, dove ha interpretato una delle Gemelle Rooney. Grazie a questo ruolo, ha vinto un Daytime Emmy Awards come “miglior interprete nella programmazione dei bambini”. Successivamente ha recitato in Cloud 9 e ha interpretato Mal nella saga Disney Descendants. Negli anni si è avvicinata anche al mondo della musica, ottenendo notorietà con brani come We Belong e Boyfriend. Su Instagram conta quasi 50 milioni di follower.

La coppia è stata paparazzata dalla rivista Chi mentre si scambiava affetto sulla spiaggia di Bondi Beach. Si vocifera che la storia sia iniziata diverso tempo fa, con viaggi tra Brasile, New York e Los Angeles. Prima di Damiano David, Dove Cameron ha avuto relazioni con Ryan McCarant e Thomas Doherty.

Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano David, ha parlato dell’ufficializzazione della loro separazione. La fine della loro storia ha dato il via libera alla relazione tra Damiano e Dove.

Questi dettagli offrono uno sguardo più approfondito sulla nuova storia d’amore di Damiano David e Dove Cameron, evitando parole e frasi superflue.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA