Connect with us

News

Filippo Turetta, finita la fuga: arrestato in Germania l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin

Published

on

Fuga da Cortina alla Germania: banconote insanguinate e kit di sopravvivenza, finisce la fuga di Filippo Turetta

Fuga da Cortina alla Germania: arrestato Filippo Turetta

Filippo Turetta è stato arrestato in Germania dopo esser stato individuato in Austria. L’uomo è accusato di aver sequestrato e ucciso la sua ex fidanzata, Giulia Cecchettin, e di averla gettata in un dirupo nel lago di Barcis, a Pordenone. Dopo essere stato individuato in Austria, Turetta è passato attraverso un varco a Treviso, dirigendosi verso Carinzia, dove è stato catturato in Germania mediante mandato di arresto europeo. Durante la sua fuga, la sua auto è stata avvistata vicino a Cortina d’Ampezzo e una telecamera di sorveglianza lo ha ripreso mentre faceva benzina, pagando in contanti e lasciando una banconota macchiata di sangue. Le indagini suggeriscono che il rapimento e l’omicidio di Giulia fossero stati premeditati. Filippo Turetta è stato circondato e arrestato in Germania.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025