Connect with us

News

Filippo Turetta, le prime parole del giovane: “Volevo farla finita”

Published

on

La mancanza di coraggio mi ha fatto desistere dal togliermi la vita: le parole di Filippo Turetta dopo l’arresto

Dopo l’arresto, Filippo Turetta confessa di aver pensato di togliersi la vita ma di non avere avuto il coraggio di farlo. L’assassino dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin è stato arrestato in una strada vicino a Lipsia, dopo aver vagato per sette giorni. Durante l’arresto, Turetta presentava ferite alle mani e alle caviglie e macchie di sangue sul corpo, ma la loro origine non è stata ancora chiarita.

Le dichiarazioni di Turetta hanno suscitato preoccupazione, evidenziando la sua vulnerabilità. Nonostante ciò, non ci sono conferme ufficiali riguardo alle sue parole, che verranno verificate direttamente con lui. All’interno dell’auto di Turetta sono stati trovati un coltello da cucina, guanti, un telefono cellulare, tracce di sangue e circa 300 euro in contanti.

Attualmente, Turetta si trova in attesa del suo rientro in Italia, dopo che la procedura di consegna al nostro Paese ha ricevuto il via libera dal tribunale tedesco. Ulteriori accertamenti sono in corso riguardo all’acquisto di una scheda SIM straniera per utilizzare il telefono senza essere tracciato.

La tragedia di Filippo Turetta continua a suscitare emozioni e ad alimentare il dibattito sulla sua drammatica situazione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025