News
Furto nella scuola guida sventato dal titolare: cosa è successo
Furto nella scuola guida sventato dal titolare a Grumo Nevano
A Grumo Nevano, in provincia di Napoli, si è verificato un tentativo di furto ai danni di un’auto della Scuola Guida parcheggiata in strada. Il titolare della scuola, riporta Fanpage, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è riuscito a individuare i ladri e metterli in fuga.
I malviventi, a volto coperto, si sono avvicinati rapidamente all’auto e, con un piede di porco, sono riusciti ad aprirla in pochi secondi. Il titolare, accortosi dell’accaduto dai monitor interni, è uscito e ha messo in fuga i ladri, che sono poi fuggiti a bordo di un’auto. Successivamente, la Procura della Repubblica di Napoli Nord ha avviato un’indagine sull’episodio.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

