Connect with us

TV

Mediaset Heather Parisi, il Biscione fa causa alla showgirl: il motivo

Published

on

Mediaset Heather Parisi, lo scontro finisce in Tribunale. A confermarlo, in una nota, la stessa azienda televisiva. “Abbiamo dato mandato – si legge nel comunicato – ai nostri legali di agire nelle sedi opportune“. Alla base della decisione ci sarebbero le “affermazioni contenute in un’intervista” rilasciata dalla stessa showgirl, “in relazione al programma Amici“. “E’ inaccettabile – prosegue Mediaset – che si metta in dubbio pubblicamente la regolarità del programma. Da anni, sotto gli occhi di tutti, esso infatti permette ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in maniera limpida, seria e impegnativa il proprio talento“.

Intervenuta ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, la Parisi si era soffermata sulla sua esperienza nel talent. “Non avevo capito che bisognava recitare un copione – il suo racconto – Io sono una scheggia impazzita, in grado di recitare solo nella parte di me stessa. Lì quindi ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione. Maria? Non mi diceva nulla. Ma che non andava si capiva da ciò che dicevano gli autori e l’ambiente“. Nei giorni scorsi Amici era finito nel mirino anche dell’ex coach di canto Luca Jurman. Il quale, oltre che sull’uso dell’autotune, si era scagliato violentemente anche contro l’attuale ‘omologo’ Rudy Zerbi, definito “una vergogna per la musica“.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025