Meteo
Meteo Roma, le piogge persistono fino a metà settimana, seguite da venti forti
Meteo Roma, le piogge persistono fino a metà settimana, seguite da venti forti
Meteo Roma. Le aspettative meteorologiche per Roma e il Lazio: piogge persistenti fino a metà settimana seguite da venti forti
Le condizioni meteorologiche a Roma e nel Lazio sono influenzate dalle correnti umide occidentali, le quali causeranno un clima variabile per almeno metà settimana. La giornata odierna, lunedì 20 novembre, sarà caratterizzata da nuvole e piogge leggere, mentre martedì 21 novembre è prevista l’arrivo di una perturbazione proveniente dal Nord Europa che porterà piogge, anche temporalesche, soprattutto nelle zone di Viterbo e Frosinone.
Anche a Roma e provincia, e a Latina, sono previste piogge, sebbene di minore intensità. A partire dal 22 novembre, la perturbazione si sposterà verso Sud, portando schiarite in tutta la regione. Le deboli piogge potrebbero manifestarsi al mattino sulle aree interne appenniniche e sul Pontino, con nevicate fino a 1.700 metri. Successivamente al passaggio della perturbazione, sono previsti venti nordorientali tesi, con raffiche fino a 70 km/h sul versante tirrenico.
Nella seconda parte della settimana, l’arrivo di un anticiclone porterà tempo stabile e soleggiato, anche se è possibile l’arrivo di nuvole nel fine settimana.
-
Attualità4 giorni fa
Chiuse le stazioni Eur Fermi e Palasport della Metro B per protesta contro l’invio di armi a Israele.
-
Cronaca4 giorni fa
Torre Angela. Blitz della Polizia alle prime luci dell’alba
-
Cronaca4 giorni fa
Finestra Sventurata: Studente Ferito in Un Incidente Soprendente Durante le Lezioni a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Chiusura di Capannelle: avvio delle procedure per la restituzione dei locali