Seguici sui Social

Cronaca

Taxi Roma – “Il sindaco Gualtieri predica bene, ma razzola male”

Pubblicato

il

Taxi Roma – “Il sindaco Gualtieri predica bene, ma razzola male”

Continua il problema dei Taxi a Roma. Per Macioci (Comitato Sostituti alla guida) Gualtieri sbaglia.

Entra nel vivo la questione dei Taxi a Roma. In una nota appena uscita il presidente dei tassisti sostituti alla guida esprime tutto il proprio rammarico per le parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. 
“Siamo rimasti molto perplessi dalle dichiarazioni del sindaco Gualtieri, durante il rapporto annuale del lavoro svolto dall’amministrazione comunale”.  È quanto afferma Paolo Macioci presidente del Comitato Sostituti alla guida taxi di Roma Capitale.
“Il sindaco si dice rammaricato dall’aumento del lavoro precario nella Capitale,  purtroppo poi alle parole non corrispondono i fatti, nel settore taxi infatti Gualtieri ha deciso di immettere su strada 500 licenze stagionali, creando così nuovi precari, ha inoltre deciso che i sostituti alla guida per essere stabilizzati nel settore debbano pagare le nuove licenze che l’amministrazione metterà a bando”. “Sono due anni che chiediamo un incontro con il sindaco, ma probabilmente è stato molto impegnato a fare foto con attori americani o davanti alle stazioni metro che prenderanno forma tra dieci anni”.
“Restiamo speranzosi – conclude il presidente – che Gualtieri e il PD prima o poi facciano qualcosa di sinistra, non solo nelle manifestazioni a piazza del Popolo, troppo facile riempirsi la bocca con parole come precariato e salario minimo e poi nei fatti fare il contrario. Crediamo che sia ora che il sindaco tiri fuori il coraggio, incontri i sostituti alla guida e prenda in considerazione le nostre proposte, per il bene di 900 famiglie e per il bene di Roma”.

Pubblicità facebook