Connect with us

News

Roma, torna la banda del cric con furti di auto e gomme nei parcheggi

Roma, torna la banda del cric con furti di auto e gomme nei parcheggi

Published

on

Roma, torna la banda del cric con furti di auto e gomme nei parcheggi

Aumentano i furti di auto e gomme nei parcheggi fuori Roma

I furti di auto e ruote nei parcheggi della stazione di Santa Palomba, a Pomezia, sono in costante aumento. La banda del “cric” ha colpito ripetutamente nell’ultima settimana, rubando le ruote e talvolta anche le automobili stesse. I pendolari che hanno parcheggiato le loro auto alla stazione sono stati colpiti da questi furti violenti, trovando al loro ritorno le loro macchine sparite o sollevate sui mattoncini senza le quattro ruote. Nonostante ciò, i ladri agiscono indisturbati, soprattutto nelle due grandi aree di sosta pubblica, in via dell’Ecologia e in via della Siderurgia. I pendolari hanno richiesto maggiori controlli e l’installazione di telecamere di videosorveglianza nell’area, ma finora senza successo. A causa di questi furti, i parcheggi al servizio dello scalo ferroviario diventeranno a breve a pagamento per garantire maggiore sicurezza.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025