Calcio
Roma Udinese probabili formazioni, torna un big per Mourinho
Roma Udinese probabili formazioni- Nel rientro dagli impegni delle nazionali, si torna a giocare in campionato e i giallorossi ospiteranno i friulani dell’Udinese allo stadio Olimpico di Roma, domenica 26 novembre alle ore 18:00 per la tredicesima di Serie A.
Roma Udinese probabili formazioni – Mourinho, dopo l’allenamento odierno può sorridere dato che sono tornati a disposizione tutti i nazionali, oltre al rientro di Renato Sanches, alle prese con un problema muscolare. Quindi il tecnico portoghese potrà contare su tutti i suoi giocatori a eccezione di Smalling e ovviamente ai lungodegenti Kumbulla e Tammy Abraham.
Per Cioffi ,invece ci saranno numerose assenze, a partire dai lunghissimi infortuni di Deulofeu, Brenner ed Ebosse, fino ad arrivare agli ultimi indisponibili Davis, Semedo, Ehizibue e Kristensen. Secondo quanto riportato dal Messaggero le probabili formazioni dovrebbero essere queste: Rui Patricio tra i pali, davanti a lui linea a 3 con Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo la novità più importante di Roma Udinese, arriva dal Capitano Lorenzo Pellegrini che tornerà titolare, affianco a Paredes il quale agirà da regista oltre all’insostituibile Cristante, mentre le fasce saranno occupate da Rick Karsdorp e Leonardo Spinazzola. In attacco la solita coppia Dybala-Lukaku.
Probabili formazioni Roma Udinese
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All.Mourinho
Udinese (3-5-2):Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success. All.Cioffi
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale