Connect with us

Primo Piano

Sciopero 17 novembre, Landini: “Agitazione confermata. Abbiamo apportato delle modifiche”

Published

on

Sciopero 17 novembre, Landini risponde a Salvini e al Garante. Intervenuto questa mattina su ‘Radio 24’ ha ribadito l’intenzione di andare avanti con l’agitazione, nonostante le critiche.

A quelle del Garante, in particolare, risponde: “L’interpretazione che dice che non è sciopero generale secondo noi è sbagliata. Lo abbiamo fatto presente alla Commissione. La troviamo un’interpretazione compiacente e che mette in discussione un diritto“. E, quanto a quelle di Salvini, aggiunge: “Il Ministro sta utilizzando questa interpretazione in maniera strumentale per impedire il diritto di sciopero“.

Confermiamo lo sciopero“, annuncia. Prima di rendere note alcune novità sul programma iniziale: “Come atto di responsabilità, abbiamo esentato il trasporto aereo. Inoltre abbiamo ridotto a quattro ore, dalle 9 alle 13, quello dei Vigili del Fuoco“. E conclude con un attacco alla Commissione di Garanzia: “E’ compiacente con il Governo“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025