Bélen  e Antonino Spinalbese, lite per le vacanze della figlia: lei lo vuol portare in tribunale

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la disputa sulle vacanze della figlia e la minaccia di azioni legali

Belen Rodriguez e il suo ex, Antonino Spinalbese, si confrontano aspramente sui social riguardo alla recente festività natalizia e alle decisioni in merito alla figlia Luna Mar. La discussione tra i due ex personaggi pubblici è iniziata con un post di Belen riguardo al Natale trascorso da Luna Mar con sua madre e il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, in un resort in Franciacorta.

La reazione di Belen non si è fatta attendere, e in un suo post successivo ha risposto alle implicazioni di Spinalbese, sottolineando il suo rispetto per le decisioni dell’ex compagno e invitandolo a considerare l’amore e l’attenzione costante, non limitata alla sola festività natalizia.

La discussione è proseguita con nuove dichiarazioni su entrambi i fronti, culminando con una netta minaccia legale da parte di Belen nei confronti di Spinalbese. La situazione sembra essere giunta a un punto di non ritorno, con la conduttrice che mette in guardia Spinalbese sulle gravi conseguenze delle minacce da lui mosse.

La conflittualità tra i due ex sembra destinata a protrarsi e si prospetta persino un coinvolgimento legale. Nonostante le acrimonie, entrambi sembrano determinati a difendere le proprie posizioni su questa delicata questione familiare. Fonte

La natività Lgbt postata da +Europa fa scoppiare la polemica, un’attivista lascia il partito

+Europa post vergognoso sul Natale. Quando il rispetto vale solo con le altre religioni

Incnedio di Malagrotta. La nuova ordinanza del Sindaco Gualtieri sui divieti da rispettare

Incnedio di Malagrotta. La nuova ordinanza del Sindaco Gualtieri sui divieti da rispettare