Connect with us

News

Chiara Ferragni e il tapiro meritato dopo la figuraccia

Published

on

Chiara Ferragni ‘vince’ il Tapiro d’oro: “Me lo merito”

Chiara Ferragni vince il Tapiro d’oro per il caso del pandoro Balocco.

La multa dell’Antitrust è la causa del premio. La celebre imprenditrice e influencer ha dichiarato di meritarsi il Tapiro, ammettendo di aver commesso un errore nonostante la buona fede. Afferma di essere disposta a prendersi le proprie responsabilità e ha annunciato di fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita per sostenere il reparto oncologico pediatrico. Ferragni ha dichiarato anche di aver impugnato la sentenza dell’Antitrust, definendola spropositata, e che in caso di una riduzione della multa, donerebbe comunque la differenza in beneficenza.

La consegna del Tapiro è avvenuta durante la trasmissione televisiva di Striscia la notizia su Canale 5. La multa è arrivata a seguito della pubblicità ingannevole del pandoro da parte delle società Fenice e Tbs Crew, gestite da Ferragni. L’Antitrust ha affermato che i consumatori avrebbero potuto fraintendere che l’acquisto del pandoro avrebbe contribuito a una donazione per l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025