Spettacoli e TV
Gli auguri di buon anno di Anthony Hopkins: “Voi bevete pure, io no perché ho smesso”
Anthony Hopkins fa gli auguri per il nuovo anno che verrà con un invito a non bere. Il video apparso sul suo profilo social invita tutti a non bere e che lui ha smesso ben 48 anni fa e tale decisione gli ha cambiato la vita, crediamo in meglio.
“Salve, buon anno a tutti voi, festaioli e amanti del bere, vi state divertendo. Meraviglioso! Buon anno! Se avete i postumi di una sbornia, ricordatevi di me. Non mi capita più perché 48 anni fa ho smesso. Mi sono fatto aiutare e la mia vita è cambiata. Vi invidio un po’, voi che vi divertite là fuori. Ma se avete bisogno di aiuto, un giorno alla volta”
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

