TV
Il cast di “Berlino”, il nuovo spin-off de La Casa di Carta, incontra i suoi fan a Roma
Il cast di “Berlino”, il nuovo spin-off de La Casa di Carta, incontra i suoi fan a Roma
Il cast di “Berlino”, il nuovo spin-off de La Casa di Carta, incontra i suoi fan a Roma
Lo spin-off de “La Casa di Carta”, intitolato “Berlino”, farà il suo debutto il 29 dicembre su Netflix. Prima della sua distribuzione sulla piattaforma TV, il cast si incontrerà con i fan a Roma martedì 19 dicembre.
L’evento avrà luogo alle 16:15 presso la Terrazza del Pincio come riporta RomaToday, seguito da un’anteprima dei primi episodi al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica, alle ore 20.
La serie segue una delle rapine più straordinarie protagonizzate dall’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso, alias Berlino, ritornato nel ruolo dell’edonista e astuto criminale.
Nel cast, nuovi personaggi si uniscono a Berlino, interpretati da Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez. Inoltre, Itziar Ituño e Najwa Nimri ritornano rispettivamente nei ruoli delle poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.
Il cast di “Berlino” include anche Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar. La serie, composta da otto episodi, è stata creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato e diretta da Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper.
[Fonte](https://www.romatoday.it/eventi/berlino-spin-off-de-la-casa-di-carta-incontro-tra-cast-e-fan-a-roma-19-dicembre-2023.html)
Il cast del nuovo spin-off de La Casa di Carta si prepara per il grande incontro con i fan a Roma, un evento imperdibile per tutti i sostenitori della serie.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
