Seguici sui Social

Cronaca

Roma, incidente stradale. L’uomo 56enne non ce l’ha fatta

Pubblicato

il

Travolto e lasciato a terra da auto pirata, ucciso 41enne romano. Poche ore dopo 56enne muore schiantandosi contro un muro

Tragico incidente a Roma: un uomo di 41 anni ucciso da un’auto pirata e un 56enne perde la vita schiantandosi contro un muro

Una tragica notizia giunge da Roma, dove due incidenti mortali hanno segnato la giornata di ieri. Il primo incidente ha visto coinvolto uno scooterista di 41 anni, travolto da un’auto pirata e lasciato in fin di vita sul viale Nomentana. Poco dopo, un automobilista romano di 56 anni ha perso la vita schiantandosi contro un muro su Via Prenestina.

La vittima dello scooter stava percorrere via Nomentana quando è stato colpito da un’auto, il cui conducente si è dato alla fuga. Nonostante i soccorsi tempestivi, lo scooterista è deceduto sul luogo dell’incidente. La polizia locale è ora al lavoro per identificare e rintracciare il pirata della strada.

Incidente stradale su via Prenestina

Un altro decesso ma questa volta nella parte est della città, più precisamente al Quarticciolo, dove all’altezza del Mattatoio un uomo di 56 anni ha perso il controllo della propria auto (qui le immagini in esclusiva), schiantandosi violentemente contro un muro. Nonostante i soccorsi, nell’incidente stradale, l’automobilista è deceduto all’ospedale Sandro Pertini poco dopo il ricovero. L’incidente ha scosso la comunità locale e rappresenta un duro promemoria sull’importanza della sicurezza stradale. Le autorità stanno svolgendo ulteriori indagini sui due incidente stradale nel tentativo di comprendere appieno le dinamiche e prevenire tragici eventi simili in futuro.

Fonte

Cronaca

Torture su pazienti psichici nel centro della Croce Rossa: tre condanne.

Pubblicato

il

Torture su pazienti psichici nel centro della Croce Rossa: tre condanne.

HaiMaiSentitoDiUnCasoCosìScioccante Negli istituti della Croce Rossa scoperti abusi choc: spintoni, schiaffi e violenze sessuali! #AbusiNellaCroceRossa #DenunciaChoc

Gli Episodi Sconvolgenti nei Centri di Educazione

In un centro di educazione motoria gestito dalla Croce Rossa, i carabinieri hanno documentato una serie di abusi che hanno lasciato tutti senza parole. Si parla di spintoni e schiaffi che hanno provocato occhi neri e ferite visibili, in un ambiente che dovrebbe essere un rifugio per chi ne ha bisogno.

La Denuncia e le Conseguenze

La stessa Croce Rossa ha presentato una denuncia ufficiale, costituendosi parte civile per far luce su questi fatti inquietanti. Le indagini dei carabinieri hanno raccolto prove che rivelano una realtà nascosta, spingendo tutti a chiedersi: cosa sta succedendo davvero in questi centri?

Continua a leggere

Cronaca

Guida contromano con auto senza assicurazione per sfuggire ai vigili, aggredisce gli agenti: denunciato

Pubblicato

il

Guida contromano con auto senza assicurazione per sfuggire ai vigili, aggredisce gli agenti: denunciato

HaiMaiPensatoAllaGuidaSegretaPerLoShoppingPerfetto? Scopri i trucchi del Gruppo Gedi che stanno rivoluzionando gli acquisti online #ShoppingIntelligente #ConsigliEsclusivi

La Magia Dietro la Selezione dei Prodotti

Immagina di navigare nel mondo dello shopping online con consigli affidabili e indipendenti, proprio come se avessi un esperto al tuo fianco. Il Gruppo Gedi ha creato una guida che promette di trasformare il modo in cui scegli e acquisti oggetti quotidiani, rivelando opzioni che potresti non aver mai considerato prima.

Come Funziona il Sistema di Raccomandazioni

Cosa succederebbe se ogni raccomandazione fosse fatta senza influenze esterne? Consigli.it seleziona e suggerisce prodotti e servizi acquistabili online o tramite esperti, basandosi su valutazioni autonome. Ogni volta che utilizzi uno dei link forniti, il sito riceve una piccola commissione, ma senza alterare il prezzo finale per te – un sistema astuto che potrebbe nascondere sorprese inaspettate per i tuoi acquisti!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025