Connect with us

News

Insulti al figlio Leone, Fedez fa partire la denuncia: “Vuoi aggiungerti?”

Published

on

Insulti al figlio Leone, Fedez fa partire la denuncia: “Vuoi aggiungerti?”

Fedez denuncia gli insulti al figlio Leone: ecco la carta intestata

Fedez ha deciso di portare avanti la sua promessa di denunciare coloro che hanno offeso suo figlio Leone.

L’artista ha recentemente pubblicato la carta intestata che prova la denuncia effettuata nei confronti di chi ha pubblicato messaggi aggressivi e offensivi in relazione alle immagini del figlio Leone, scattate durante la partita Milan-Frosinone del sabato scorso.

Fedez ha risposto anche a un utente che lo provocava, mostrando la foto della denuncia con un messaggio altrettanto provocatorio. La reazione del cantante è stata scoppiettante, soprattutto dopo aver notato il mare di polemiche scatenate dalla presenza del figlio allo stadio.

In risposta alle offese, aveva annunciato l’intenzione di querelare e aveva dichiarato: “Sono perfettamente consapevole del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un cazzo. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio.”

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025