News
Laura la Divina scomparsa, l’appello per la tiktoker a “Chi l’ha visto?”
Laura la Divina scomparsa, l’appello per la tiktoker a “Chi l’ha visto?”
La Scomparsa della Tiktoker Napoletana “Laura la Divina”: L’Appello di “Chi l’ha visto?”
La scomparsa della tiktoker napoletana conosciuta come “Laura la Divina” è avvenuta il 13 dicembre alle 17. Dopo quell’ora, il telefono risultava essere spento e nessuno è stato in grado di contattarla.
Diversi sono stati gli appelli per rintracciarla, ma al momento non ci sono conferme sugli avvistamenti segnalati. La situazione è apparsa così seria che è arrivato anche un appello da parte della popolare trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” su Rai 3 come riporta Fanpage.
La conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato l’appello durante la puntata di ieri a favore della scomparsa di Laura, conosciuta come “la Divina”, sottolineando la sua fragilità emotiva e la preoccupazione per la sua scomparsa.
La vicenda ha destato notevole preoccupazione, portando molti a chiedere aiuto per rintracciare la tiktoker scomparsa. La speranza è che, grazie alla mobilitazione sociale e mediatica, sia possibile ritrovare al più presto Laura la Divina e garantirle il supporto di cui potrebbe avere bisogno.
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Cronaca4 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
