News
Renato Sanches: “Io dallo sciamano? Ecco come stanno veramente le cose”
Renato Sanches smentisce di aver visitato uno sciamano durante Roma-Fiorentina
Renato Sanches, centrocampista della Roma, ha voluto smentire le voci che lo riguardavano riguardo a una presunta visita da uno sciamano durante la partita Roma-Fiorentina. Dalle immagini catturate dalle telecamere, sembrava che Sanches stesse avendo una conversazione ambigua con il suo ex compagno di squadra Ikoné, ma l’interpretazione è stata fraintesa.
La chiarezza di Renato Sanches
Il giocatore portoghese ha deciso di fare chiarezza attraverso i suoi profili social, dichiarando: “Non ho mai detto di essere andato da uno sciamano. Stavo solo avendo una conversazione con il mio ex compagno di squadra. Abbiamo parlato di diversi argomenti perché abbiamo sempre avuto un buon rapporto e quello che ho detto si riferiva al fatto che forse qualcuno mi ha lanciato una maledizione o qualcosa del genere”.
Questo intervento del centrocampista ha contribuito a fugare i dubbi e smentire le voci, ristabilendo la verità sulla situazione.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
