Connect with us

News

Termini, incastrata nella porta del treno in corsa: l’intervento degli altri passeggeri evita il peggio

Published

on

Termini, incastra nella porta del treno in corsa: l’intervento degli altri passeggeri evita il peggio

Urla e tensione intorno alle 15.30 nella stazione metropolitana di Roma Termini.

All’uscita della linea B tra le banchine gremite di passeggeri, una donna cerca di salire sulla carrozza quando una busta e il cappotto le rimangono incastrate tra le porte automatiche.

Le dita estremamente vicine alla chiusura del vagone, l’altro braccio utilizzato per cercare di liberarsi, il corpo ingobbito con cui tentava di bilanciare il peso fuori dalla metro. Questi sono solo alcuni dei comportamenti tenuti dalla donna intrappolata tra il treno e la folla.

Nonostante le grida di cittadini e turisti alla vista della scena, la metropolitana continua lentamente ad avanzare acquistando gradualmente velocità. La donna, intanto, in preda al panico continuava a tirare instancabilmente il braccio e la borsa per svincolarsi dalle porte: prima da ferma e poi correndo assecondando i movimenti della carrozza. Ad aiutarla, una ragazza sulla trentina.

Ed è qui che una quindicina di persone iniziano a sbattere le mani contro i vetri del treno in corsa chiedendo all’autista di arrestare il veicolo. Un effetto domino dei passeggeri che si propaga velocemente dalle ultime carrozze alle prime, riuscendo così a far frenare il conducente prima della fine della banchina.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025