Connect with us

News

Tiziano Ferro problemi con la voce. La dichiarazione che spiazza tutti. Video

Published

on

Tiziano Ferro si confessa e spiazza i fan: “Non riesco più a cantare”.

Tiziano Ferro e la sua confessione sui social: “Non riesco più a cantare”

Tiziano Ferro ha recentemente fatto una pubblicazione sui social che ha sorpreso molti dei suoi fan. Nel video pubblicato per gli auguri di Natale, il cantante ha espresso la sua difficoltà nel cantare e nel comporre musica. Tiziano ha aperto il suo cuore, rivelando di essere in uno stato in cui la creatività sembra essersi bloccata. Anche se aveva recentemente registrato una performance con Elisa, che lo aveva fatto sperare in un miglioramento, la sua voce è improvvisamente sparita dopo la registrazione.

In seguito, Tiziano ha condiviso un messaggio di speranza per un futuro cambiamento. Ha affermato che, sebbene sia stato un anno difficile, non si permetterà di lamentarsi, mostrando apprezzamento per il supporto e l’amicizia dei suoi fan e auspicando che il prossimo anno possa essere un momento per nuove opportunità.

Questo Natale sarà diverso per Tiziano, ma si augura che questo periodo di ricostruzione possa rendere ancora più speciale il momento in cui tornerà a cantare insieme ai suoi fan.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025