News
X Factor, la pesante staffilata di Fedez a Morgan: “Leccapiedi della politica”
Fedez critica Morgan a X Factor: “Non ho ottenuto il successo leccando i piedi a Giorgia Meloni”
Fedez non si è risparmiato durante la semifinale di X Factor, rivolgendo delle pesanti frecciatine a Morgan, suo ex collega nel programma.
In particolare, riporta l’Huffington Post, il rapper ha affermato di non aver mai dovuto ricorrere a favoritismi politici o compromessi per ottenere ciò che ha. Ha anche risposto alle accuse di presunto clientelismo in merito al concorrente Zo-Vivaldi.
Fedez ha ribattuto alle accuse di Morgan riguardo a un presunto favoritismo nei confronti di Zo-Vivaldi, vocalista degli Stunt Pilots e concorrente con Dargen D’Amico. Il cantante ha difeso la sua posizione sostenendo di non aver mai avuto alcun tipo di contatto con Zo-Vivaldi prima di X Factor, contrariamente a quanto insinuato da Morgan.
Il rapper ha sottolineato che l’eventuale conoscenza con il concorrente non costituirebbe comunque un problema. Fedez ha poi criticato Morgan, sostenendo che se quest’ultimo avesse realmente ritenuto che ci fosse stato un favoritismo, avrebbe dovuto denunciarlo pubblicamente durante la sua partecipazione a X Factor.
Infine, Fedez ha aggiunto ulteriori insinuazioni su come sia arrivato al suo attuale successo, sottolineando di non aver dovuto utilizzare legami politici per raggiungere i propri obiettivi.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
