News
Alessandra Matteuzzi, per cinque haters si aprono le porte del Tribunale
Cinque persone andranno a processo per diffamazione aggravata nell’omicidio di Alessandra Matteuzzi
La Procura di Bologna ha citato due uomini e tre donne, dalle età comprese tra i 26 e i 66 anni, per aver scritto sui social commenti considerati offensivi nei confronti della donna di 56 anni, assassinata il 23 agosto 2022 dall’ex fidanzato. I familiari della vittima hanno avviato la denuncia, assistiti dagli avvocati Chiara Rinaldi e Antonio Petroncini.
Nel frattempo, in Corte di assise è in corso il processo per l’omicidio, con la Procura che ha chiesto la condanna all’ergastolo per l’imputato.
Leggi l’articolo completo su ANSA.it
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
