News
Alessandra Matteuzzi, per cinque haters si aprono le porte del Tribunale
Cinque persone andranno a processo per diffamazione aggravata nell’omicidio di Alessandra Matteuzzi
La Procura di Bologna ha citato due uomini e tre donne, dalle età comprese tra i 26 e i 66 anni, per aver scritto sui social commenti considerati offensivi nei confronti della donna di 56 anni, assassinata il 23 agosto 2022 dall’ex fidanzato. I familiari della vittima hanno avviato la denuncia, assistiti dagli avvocati Chiara Rinaldi e Antonio Petroncini.
Nel frattempo, in Corte di assise è in corso il processo per l’omicidio, con la Procura che ha chiesto la condanna all’ergastolo per l’imputato.
Leggi l’articolo completo su ANSA.it
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

