Connect with us

Attualità

Bambino di 5 anni ucciso in una sparatoria mentre si taglia i capelli

Published

on

Bambino di 5 anni ucciso in una sparatoria mentre si taglia i capelli

Tragedia a Bessemer: bambino colpito a morte durante un taglio di capelli

Brandon J.N., un bimbo di soli 5 anni, ha perso la vita tragicamente dopo essere stato colpito da proiettili all’interno di un’abitazione a Bessemer, Alabama, dove si trovava per un taglio di capelli. L’assurdo episodio ha scosso la comunità locale e le indagini sono ancora in corso per determinare le cause del folle gesto e identificare i colpevoli.

Sparatoria durante un taglio di capelli

La sparatoria è avvenuta intorno alle 10:15 di domenica nell’isolato 500 della Seventh Avenue North di Bessemer. Secondo le prime ricostruzioni, la madre di Brandon lo aveva portato da un parrucchiere in casa per un taglio di capelli. Proprio in quel frangente, qualcuno ha iniziato a sparare contro la casa, colpendo sia Brandon che il parrucchiere.

Ferite mortali e ricovero d’urgenza

Il piccolo Brandon è stato immediatamente trasportato al Children’s of Alabama Hospital, dove purtroppo è stato dichiarato morto alle 12:40 dello stesso giorno. Anche il parrucchiere è stato ferito gravemente ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

La reazione delle autorità locali

Il capo della polizia ha spiegato che gli inquirenti stanno lavorando duramente per raccogliere tutte le informazioni possibili e chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non ci sono dettagli sulle motivazioni dietro la sparatoria o sull’identità dei responsabili.

Un’ondata di violenza preoccupante

Questo drammatico incidente rappresenta il primo omicidio registrato nella città di Bessemer nel 2024. Tuttavia, è il terzo omicidio avvenuto nella contea di Jefferson nell’arco di 24 ore, dopo due delitti accaduti sabato a Birmingham e Fairfield.

Fonte dell’informazione

[Fonte](https://www.fanpage.it/esteri/usa-bimbo-di-5-anni-ucciso-a-colpi-di-arma-da-fuoco-mentre-si-sta-tagliando-i-capelli-in-casa/)

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025