Connect with us

Calcio

Calciomercato Lazio, la Juve fa sul serio per un titolare

Published

on

Calciomercato Lazio, la Juve fa sul serio per un titolare

Calciomercato Lazio –

Il calciomercato è ufficialmente aperto e i biancocelesti cominciano a valutare le prime opzioni per quanto riguarda il mercato in entrata, ma devono fare anche attenzione per quanto riguarda le uscite; infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Felipe Anderson, con il brasiliano in scadenza il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Lazio – La Lazio aveva presentato un’offerta al numero 7 di 3,5 milioni di euro con un prolungamento del contratto fino al 2027, ma il brasiliano non ha né accettato e né declinato la proposta, affermando di aver ricevuto altre offerte e di riflettere sul proprio futuro.

Il quotidiano riporta anche che, addirittura la sorella-agente del brasiliano, Juliana Gomes, avrebbe già avuto due incontri a Torino con la dirigenza bianconera. Sembra quindi davvero vicina la separazione tra il calciatore brasiliano e la Lazio, con i biancocelesti che sembrano già aver individuato il sostituto. Si tratta dello spagnolo Bryan Gil.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025