Calcio
Calciomercato Roma, interessa un centrale inglese
Calciomercato Roma – La Roma è alla continua ricerca di un difensore centrale da regalare a Mourinho, che deve fare i conti con un pacchetto difensivo in totale emergenza; infatti Kumbulla e Smalling non giocano una partita da diverso tempo, il primo dalla passata stagione e il secondo dal 1 settembre scorso, entrambi a causa infortunio.
Calciomercato Roma – Inoltre, Evan Ndicka è partito per la Coppa d’Africa con la sua Costa d’avorio e Gianluca Mancini convive da tempo con una forte pubalgia, che lo costringe a giocare con le infiltrazioni. Per questo, la società giallorossa sta lavorando sul mercato ma deve rispettare i paletti del Fair play finanziario.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il dg Tiago Pinto avrebbe messo gli occhi su Ben Godfrey, centrale inglese classe 1998 di proprietà dell’Everton. Quest’ultimo, con i Toffees sta trovando pochissimo spazio e potrebbe rappresentare un’opportunità per il mercato giallorosso.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
