Connect with us

Attualità

Dipendenti in ‘nero’, ex amanti mantenute e non solo: i quaderni che fanno tremare i reali di Monaco

Published

on

Dipendenti in ‘nero’, ex amanti mantenute e non solo: i quaderni che fanno tremare i reali di Monaco

Le rivelazioni degli ex contabili scuotono il Principato di Monaco

Il Principato di Monaco è sotto i riflettori per le rivelazioni fatte dagli ex contabili di Alberto II che mettono in luce spese esorbitanti e pratiche discutibili all’interno della famiglia Grimaldi. Claude Palmero, licenziato dal suo incarico ventennale, ha reso pubblici i taccuini in cui aveva annotato le presunte “malefatte” dei reali di Monaco. Queste rivelazioni hanno sollevato polemiche riguardo al tenore di vita dei principi e alla gestione dei fondi del principe regnante.

Secondo Palmero, il bilancio della famiglia reale includeva pagamenti milionari per mantenere le ex amanti di Alberto II e i suoi figli illegittimi. Le critiche non si limitano solo alle spese personali del principe, ma si estendono anche alla gestione dei dipendenti. Palmero ha svelato che molti dipendenti erano immigrati clandestini pagati in nero, al di sotto delle normative del Paese.

La famiglia Grimaldi ha fatto sapere che prenderà azioni legali contro l’ex contabile, accusandolo di “violazione di fiducia” e “furto di documenti”. Nonostante le contestazioni da parte della famiglia reale, queste rivelazioni stanno facendo tremare Monaco e mettendo in discussione l’immagine di favola associata al Palazzo Grimaldi. Il Principato di Monaco, un tempo avvolto da un velo di mistero e fantasia, ora si trova al centro di polemiche e scandali che stanno svelando un lato poco magico della sua realtà.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025