Connect with us

Attualità

Sul Grande Raccordo Anulare col monopattino.

Published

on

Pericolo sul Grande Raccordo Anulare: uomo sfreccia in monopattino tra le auto

Un uomo è stato avvistato mentre sfrecciava in monopattino sul Grande Raccordo Anulare di Roma, immortalato da una ragazza che si trovava come passeggero in auto. Le immagini sono state riprese e pubblicate su Instagram, suscitando stupore e preoccupazione per la pericolosità della situazione.

Nel video si può notare che l’uomo non indossava un giubbotto catarifrangente e procedeva quasi attaccato al guardrail, mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri utenti. Il video è diventato virale, ricevendo molti commenti e condivisioni da parte degli utenti preoccupati per la mancanza di rispetto delle regole del codice della strada.

Gli utenti hanno espresso la propria preoccupazione per la sicurezza stradale, sottolineando come comportamenti del genere possano portare a gravi incidenti e addirittura alla perdita di vite umane. Tali comportamenti irresponsabili vengono duramente condannati dai commenti sui social media, con l’invito a segnalare alle autorità questo tipo di infrazioni. Fonte

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025