News
IV Municipio, discarica abusiva nel parcheggio, nei guai due uomini di 48 e 54 anni
Denunciati due operai per aver sversato rifiuti di giardinaggio in strada
Nel IV Municipio di Roma, due individui di 48 e 54 anni, sono stati denunciati dalla polizia locale per aver abbandonato rifiuti di lavori di giardinaggio in un parcheggio. L’azione è stata scoperta e denunciata dal Nad (Nucleo ambiente decoro) dopo un’attenta indagine, durante la quale sono state utilizzate le immagini delle telecamere di sorveglianza.
I responsabili, successivamente identificati come operai di una società di giardinaggio, avevano utilizzato impropriamente un mezzo della ditta al di fuori dell’orario lavorativo per depositare i rifiuti nella zona di Casal de’ Pazzi.
I due autori sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per reati ambientali e sono stati obbligati a ripristinare la zona interessata, sanzionati anche con una multa di 2500 euro ciascuno.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
