Connect with us

News

Kate Middleton ricoverata e operata, le condizioni della principessa del Galles

Published

on

Kate Middleton ricoverata e operata, le condizioni della principessa del Galles

Il ricovero di Kate Middleton: Cosa sappiamo?

Kate Middleton, principessa del Galles e moglie del principe William, è stata sottoposta a un intervento di chirurgia addominale a Londra. Secondo quanto riportato dai media britannici, è previsto che Kate resterà in ospedale per un periodo compreso tra i 10 e i 14 giorni.

La notizia del ricovero è stata resa nota dal Kensington Palace, che ha specificato che l’intervento non è stato causato da un tumore. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla BBC, la lunga degenza e il tono del comunicato suggeriscono che le condizioni di salute di Kate siano serie.

A seguito dell’intervento, la principessa del Galles non potrà riprendere i suoi impegni ufficiali almeno fino a Pasqua. Questa situazione mette in dubbio una possibile visita che Kate e William avrebbero dovuto compiere in primavera in Italia. La visita, che non è stata ancora annunciata ufficialmente, avrebbe dovuto includere tappe a Roma e la possibilità di un’udienza con Papa Francesco, secondo quanto rivelato dal Daily Mail a fine dicembre.

Inoltre, Hello aveva fornito ulteriori dettagli sulla possibile prima visita ufficiale della coppia, non escludendo una tappa a Firenze, dove Kate aveva trascorso tre mesi da studentessa per approfondire lo studio della storia dell’arte.

Per ulteriori informazioni, consultare la fonte.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025