News
De Rossi Roma, spuntano i dettagli: quanto guadagnerà l’ex ‘Capitan Futuro’
Il giovane allenatore giallorosso, Daniele De Rossi, ha firmato un contratto da traghettatore con la Roma fino a giugno, con un compenso di 350mila euro netti.
Ieri la Roma ha ufficializzato il suo arrivo come nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2024.
Nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile giallorosso, De Rossi ha giocato 616 partite per la Roma, diventandone capitano e segnando 63 reti in tutte le competizioni. È il secondo giocatore con più presenze nella storia del Club, ha vinto due volte la Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la Roma. De Rossi ha anche avuto una brillante carriera in Nazionale, con 117 presenze e la vittoria del Mondiale nel 2006. Dopo il ritiro, ha fatto parte dello staff tecnico dell’Italia e ha allenato la Spal nella scorsa stagione.
Inoltre, ha preso parte a otto grandi tornei internazionali, tra cui la vittoria del Mondiale nel 2006. Dopo il ritiro dal calcio giocato, De Rossi ha fatto parte dello staff tecnico dell’Italia durante l’Europeo del 2021, conclusosi con la vittoria degli Azzurri a Wembley il 11 luglio, e ha successivamente intrapreso l’esperienza come allenatore della Spal nella scorsa stagione.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane