Connect with us

News

Massimo Boldi sulla sicurezza: “Situazione peggiore rispetto a 40 anni fa. Problema di tutte le città”

Published

on

Massimo Boldi sulla sicurezza: “Situazione peggiore rispetto a 40 anni fa. Problema di tutte le città”

La situazione della sicurezza a Milano: le parole di Massimo Boldi

Il noto attore Massimo Boldi ha recentemente espresso la sua opinione sulla delicata questione della sicurezza a Milano, sottolineando un netto peggioramento rispetto al passato. Secondo Boldi, la situazione è particolarmente critica nei quartieri con maggiori difficoltà economiche, poiché la scarsità di risorse finanziarie spinge le persone verso comportamenti illegali.

Boldi ha anche evidenziato come già quarant’anni fa, quando era giovane e faceva il cantante, ci fossero quartieri sicuri a Milano, in contrasto con zone considerate pericolose. Tuttavia, secondo l’attore, la situazione è peggiorata nel corso degli anni. A causa di ciò, da tempo ha scelto di vivere in una città “satellite” fuori Milano, lontano dalla metropoli.

In seguito alle preoccupazioni riguardanti la sicurezza, Boldi ha rivelato di vivere in una sorta di “cassaforte” una volta arrivato a casa, dotata di telecamere e sistemi di sicurezza affidati a una vigilanza privata. Nonostante la sua esperienza personale, l’attore ha sottolineato che la criminalità e la mancanza di sicurezza sono problemi che coinvolgono molte metropoli, non solo Milano.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025