Attualità
Roma ringrazia che Mourinho per il suo contributo: Manifesti celebrativi in tutta la città
Un legame che va oltre il campo
La collaborazione tra la Roma e José Mourinho si è conclusa recentemente, ma l’affetto tra il tecnico portoghese e i tifosi rimane indissolubile. Nei due anni e mezzo trascorsi insieme, Mourinho ha lasciato un’impronta significativa, come dimostrano i tanti manifesti affissi per la città che lo ritraggono mentre bacia il trofeo della Conference League. Sopra i manifesti, campeggia la scritta “Grazie mister”.
La fedeltà dei tifosi giallorossi
Nonostante il suo rapido esonero, molti sostenitori della Roma avrebbero voluto che il rapporto con Mourinho continuasse. La dimostrazione del loro disappunto è venuta attraverso uno striscione comparso recentemente, che esprime critiche alla proprietà della squadra. Questo gesto, benché non firmato, sottolinea il forte legame tra Mourinho e la tifoseria giallorossa.
Resta aggiornato sulle notizie della Roma
Per tutte le ultime novità sulla Roma, segui RomNews.EU anche su X!
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

