Ultime Notizie Roma
Saluto romano, Fiorello scatenato dopo la sentenza della Cassazione: l’ironia nei confronti di un esponente del Governo
Fiorello ironizza dopo la sentenza della Cassazione sul saluto romano e sul confronto tra Salvini e Meloni
Fiorello commenta con ironia la sentenza della Cassazione sul saluto romano durante la puntata di Viva Rai2 del 19 gennaio. Il comico punta il dito contro il presidente del Senato, Ignazio La Russa, scherzando sul suo recente ricovero per una lussazione alla spalla, attribuendola al saluto romano.
Inoltre, ironizza sul confronto tra il presidente del Consiglio e il leader della Lega, Salvini e Meloni, definendo la situazione come un gioco di Monopoli. Anche le tensioni tra Salvini e Zaia non sfuggono alle sue frecciate. Fiorello continua ad esprimere ironia sull’incontro tra la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e la presidente della Commissione europea, von der Leyen, e addirittura fa un’accostamento tra le bionde coinvolte.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
