Gossip
Romina Carrisi contro Fiorello: “Fa bullismo”. Cosa è successo

Romina Carrisi contro Fiorello: la polemica sul nome di suo figlio
Romina Carrisi, da poco diventata mamma per la prima volta a 33 anni, ha replicato a Fiorello che aveva ironizzato sul nome di suo figlio Axel Lupo. La figlia di Al Bano e Romina Power ha definito l’ironia sul nome di suo figlio come bullismo, sottolineando che forse anche Fiorello e sua sorella Catena sono stati oggetto di prese in giro.
Axel Lupo è nato dall’amore con il regista 53enne Stefano Rastelli. Romina Carrisi ha dichiarato che il suo figlio sta benissimo nonostante le provocazioni. La polemica è nata dopo che Fiorello aveva scherzato sulle scelte di nomi di alcuni personaggi pubblici, inclusa la decisione di Chiara Nasti di chiamare sua figlia Barbie e il nome scelto per il nipote di Al Bano, Axel Lupo.
La replica di Romina Carrisi è stata netta, sottolineando il suo dispiacere per le possibili prese in giro subite da Fiorello e sua sorella riguardo ai loro nomi da bambini. La controversia ha coinvolto anche altre situazioni simili e le parole sprezzanti di Fiorello hanno scatenato reazioni contrastanti.
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena