News
Udinese Lazio, Cioffi punge i biancocelesti: “Da Champions? Meglio la Roma”
Gabriele Cioffi prende di mira la Lazio: “Per la Champions tifo Roma”
L’Udinese cede alla Lazio 2-1 grazie al gol di Vecino nella seconda metà del secondo tempo, garantendo punti cruciali per la corsa alla Champions League. Questo risultato si è realizzato sfruttando lo stop di Fiorentina e Napoli e del pareggio di Bologna, Roma e Atalanta.
Dopo la partita, l’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha scherzato sulle aspirazioni dei biancocelesti alla Champions League, esprimendo il suo sostegno per la squadra giallorossa. “Champions? Tifo Roma. Ovviamente si scherza”, ha detto Cioffi durante la conferenza stampa. Ha poi elogiato la Lazio, riconoscendone la qualità dei calciatori ma sottolineando che la squadra non ha mostrato le solite trame tattiche che lo caratterizzano.
Fonte: Corriere dello Sport
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

