Connect with us

Cronaca

56enne scomparso misteriosamente a Roma: l’appello dei parenti in ansia

Published

on

56enne scomparso misteriosamente a Roma: l’appello dei parenti in ansia

Scomparso a Roma: l’appello dei familiari di un uomo di 56 anni

Philip Rogosky, un organizzatore cinematografico di 56 anni, è scomparso a Roma lunedì 29 gennaio. I parenti e gli amici hanno segnalato la scomparsa alle autorità di Roma e hanno chiesto aiuto alla trasmissione “Chi l’ha visto” su Rai3.

Secondo quanto riportato dai familiari e dai carabinieri, l’uomo è scomparso a Roma il 29 gennaio. Suo moglie, proprietaria di un negozio di gioielli a Monteverde, ha raccontato che Philip è uscito di casa alle 9 del mattino per una passeggiata in zona Ponte Sant’Angelo e non è più tornato. Al momento della scomparsa, indossava pantaloni bordeaux, un giaccone verde e scarpe da camper. È alto 1.80, ha i capelli lunghi raccolti in un codino e un pizzetto biondo. Si chiede ai cittadini di Roma di segnalare qualsiasi avvistamento al Pronto Penelope al numero +393396514799.

C’è la preoccupazione che Philip Rogosky possa essere stato colto da un malore, ma le prime verifiche negli ospedali romani non hanno dato esito positivo. Un collega ha dichiarato durante la trasmissione “Chi l’ha visto” che il 29 gennaio, giorno della scomparsa, Philip non avrebbe dovuto lavorare e che non aveva manifestato alcun segno di depressione. Inoltre, non era noto per l’abuso di alcol o droghe.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025