Connect with us

Attualità

Casetta Mattei, perdita d’acqua preoccupa: “Fuoriesce da un buco nell’asfalto”

Published

on

Casetta Mattei, perdita d’acqua preoccupa: “Fuoriesce da un buco nell’asfalto”

Nel quartiere del municipio XI, in via Casetta Mattei al civico 146, c’è una perdita di acqua che preoccupa i residenti. Il guasto dura da diversi giorni e non sembra diminuire, anzi sembra peggiorare nel tempo.

La perdita d’acqua non si limita a stagnare davanti a un solo edificio, ma scorre lungo la strada in discesa verso via Portuense a causa della pendenza della strada. Sia i residenti che le attività commerciali della zona sono preoccupati per il problema e hanno segnalato il guasto ad Acea più volte senza ottenere soluzioni.

L’acqua che fuoriesce si accumula formando un ristagno di dimensioni significative, ostacolando l’accesso al marciapiede e minacciando il selciato di alcune attività commerciali. I residenti temono che il buco nell’asfalto possa allargarsi ulteriormente e diventare pericoloso, considerando la presenza di voragini già presenti nella zona.

La perdita di acqua continua a causare uno spreco notevole e i residenti sono preoccupati per l’implicazione sulla sicurezza della strada. Sperano che il problema venga risolto al più presto per evitare che si trasformi in una situazione pericolosa per tutti coloro che vivono e lavorano nella zona.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025