Connect with us

Attualità

Ragazzo di 21 anni accoltellato e abbandonato in auto: arrestati 2 uomini

Published

on

Ragazzo di 21 anni accoltellato e abbandonato in auto: arrestati 2 uomini

Cronaca Roma – A quasi due mesi da un grave episodio di tentato omicidio in cui un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato varie volte, due uomini sono stati arrestati a Roma. Si tratta di Massimo Langella, 57 anni, e Francesco Arrabito, 51 anni, ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Secondo le indagini, i due uomini avrebbero aggredito il ragazzo, forse per un debito di droga, picchiandolo, colpendolo con bottiglie e accoltellandolo, per poi abbandonarlo in una macchina in periferia.

Il giovane è stato trovato svenuto sul volante dell’auto, grazie al suo colpo di clacson alcuni passanti hanno potuto chiamare i soccorritori. La vita del ragazzo è stata salvata nonostante le sue gravi condizioni, dovute anche al fatto che la lama del coltello si è rotta durante l’aggressione. L’episodio è avvenuto la sera del 7 gennaio a Roma, in via Lecce nei Marsi, dove i due uomini avevano attirato la vittima nel loro appartamento e l’avevano brutalmente picchiata e accoltellata.

Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato Casilino, ma il movente non è ancora chiaro in quanto la vittima non ha collaborato pienamente con la polizia. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, gli aggressori potrebbero essere associati a una famiglia Sinti con cui la vittima aveva avuto dei contrasti, forse legati a debiti di droga.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025