Seguici sui Social

Gossip

Nuovo amore per Anna Falchi? L’interessato conferma: “Se son rose…”

Pubblicato

il

Nuovo amore per Anna Falchi? L’interessato conferma: “Se son rose…”

Anna Falchi e Andrea Crippa: confermata la nuova frequentazione

Il gossip riguardante una possibile relazione tra Anna Falchi e Andrea Crippa è stato confermato direttamente dall’interessato. Le speculazioni iniziali sono state avanzate da Diva e Donna, e ora la frequentazione è stata ufficializzata da Crippa stesso, mentre parlava con i microfoni di Radio Libertà. Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, ha ammesso di frequentare la showgirl e ha condiviso la sua felicità riguardo a questa nuova fase della sua vita.

Ha affermato: “Le foto sono inequivocabili. Confermo la frequentazione in corso. È un periodo molto felice della mia vita. Sono contento, se sono rose fioriranno.” Crippa, durante l’intervista, ha scherzato riguardo alla passione calcistica della fidanzata e ha discusso della sua nuova simpatia per la Lazio, di cui è tifosa Falchi. Rispondendo a una provocazione riguardo alla sintonia calcistica, ha detto che “in questi casi bisogna fare di necessità virtù” e che ora sostiene anch’egli la squadra biancoceleste.

Con questa conferma diretta, sembra che i due stiano vivendo un momento molto dolce della loro relazione. Sebbene inizialmente non fosse confermato, ora sembra che la loro storia sia diventata ufficiale, aprendo a possibili sviluppi futuri.

Fonte

Pubblicità

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA