Connect with us

Cronaca

Striscione al Colosseo contro UE e Usa per il genocidio di Gaza

Published

on

Striscione al Colosseo contro UE e Usa per il genocidio di Gaza

Attivisti dei diversi movimenti affiliati a La Rete dei Patrioti hanno collocato uno striscione sul ponte degli Annibaldi a Roma, di fronte al Colosseo, per manifestare il loro dissenso nei confronti della politica estera dell’Unione Europea e degli Stati Uniti.

Il messaggio sullo striscione recita: “UE e USA complici del genocidio a Gaza“, esprimendo così una netta condanna della politica estera ritenuta disastrosa da parte di questi movimenti. Essi ritengono che l’UE e gli USA non solo non condannino adeguatamente le azioni discutibili di Israele nella Striscia di Gaza, ma che sostengano attivamente il governo di Netanyahu, giustificando tutte le azioni brutali perpetrate contro i civili innocenti, che sono degenerate in una vera e propria strage.

Inoltre attraverso una nota stampa, gli attivisti accusano l’UE e gli USA di criminalizzare il popolo palestinese, che cerca solo di vivere in pace e di ottenere uno Stato libero dall’oppressione dell’occupazione israeliana. Questa critica evidenzia una preoccupazione per la mancanza di sostegno internazionale nei confronti dei diritti umani e della giustizia per il popolo palestinese.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025