Attualità
Tram 8 torna in servizio il 24 febbraio: variazioni e bus sostitutivi linee 2, 3 e 19
Il tram 8 tornerà in servizio a partire da sabato 24 febbraio dopo la conclusione dei lavori e collaudi. La linea che collega Piazza Venezia a Casaletto era stata interrotta dal 8 gennaio per permettere ai tecnici di sostituire i binari. I lavori sono stati completati e autorizzati da Ansifisa, consentendo la riattivazione della linea. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web di Atac.
Nel frattempo, da lunedì 26 febbraio ci saranno variazioni e parziali interruzioni sulle linee 2, 3 e 19. La linea 2 sarà sostituita da navette che copriranno l’intera tratta, collegando Piazzale Flaminio a Piazza del Popolo. La linea 3 sarà attiva tra la Stazione Trastevere e Porta Maggiore, mentre il tratto tra Porta Maggiore e Valle Giulia sarà coperto da bus sostitutivi. La linea 19 avrà il servizio regolare tra Centocelle e Porta Maggiore, con bus sostitutivi tra Porta Maggiore e Risorgimento/San Pietro. Queste variazioni dureranno fino alla seconda metà di aprile 2024.
-
Roma e dintorni7 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
