Attualità
Aurora Panci l’intervista, “Sono credente. Per tanti soldi ho rinunciato a questo”
Tutti parlano di lei e del suo gesto al limite della decenza. Un misto fra marketing e provocazione. Lei è Aurora Panci, 25enne intrattenitrice di Arezzo con la sua attività su OnlyFans e Instagram con quasi 70.000 follower. Qualcuno la definisce influencer ma forse non è questo il caso, soprattutto dopo quanto accaduto qualche giorno fa con il gesto di cui in tantissimi stanno commentando anche in maniera forse troppo volgare e violenta.
La Cronacadiroma.it ha intervistato Aurora Panci
Lei è cristiana, credente o è andata mai in chiesa? “Si, sono di fede cattolica e sono sempre andata in Chiesa sin da piccola, ed ho sempre avuto pieno rispetto per tutte le fedi religiose. Nei miei desideri c’è sempre stato, in un futuro, anche quello di volermi sposare in Chiesa.”
Da pet sitter in cerca di lavoro su Linkedin a Onlyfans il passo è lungo. Come mai questo salto così grande, solo per soldi? “Sicuramente i soldi sono necessari e importanti per tutti e sfido chiunque a dire il contrario, io ho sempre lavorato tantissimo tra Londra e Roma, ma ho anche sempre cercato una forma di espressione per la mia creatività artistica, e finalmente ho trovato uno dei modi per farlo”.
Con questa mossa di marketing tutta Italia parla di lei. Possiamo sapere come è composto il suo pubblico, i suoi follower che età hanno, che lavoro svolgono, genere sessuale, lei in grado di sapere chi sono i suoi clienti e se c’è qualcuno vicino alla chiesa? “Non la definirei una mossa di marketing, ma piuttosto, come le ho appena detto, una forma di espressione della mia creatività. Se proprio vi piacesse, preferirei definirla una “provocazione artistica”. Non credo che tutta Italia parli di me, poiché ci sono sicuramente temi più importanti di cui parlare, non voglio comunque essere ipocrita e la visibilità fa sempre piacere. Per quanto riguarda il pubblico, è un pubblico molto vario e trasversale. Non sempre sono in grado di sapere chi sono gli utenti; quindi, non posso escludere che ci sia qualcuno vicino alla Chiesa”
I suoi genitori, parenti, amici che ne pensano del lavoro che svolge su Onlyfans e se hanno visto il video? “Della mia vita privata preferisco mantenere riservatezza”. Lei come risponde alle accuse che le stanno piovendo addosso? “Sul punto dobbiamo fare chiarezza. Io non ho mai inteso offendere nessuna fede, né i credenti e/o religiosi o tantomeno i sacramenti cristiani. Per di più, non sono mai entrata realmente in chiesa, e non ero nemmeno sul sacrato, bensì sulla pubblica via. Ovviamente quella era una finzione, fa parte del mio personaggio. Tra l’altro nel video non si vede nessuna nudità e non offende nessuno”.
Chi preferisce fra la Meloni e la Schlein? “Ovviamente ho le mie idee, ma non mi piace parlare di politica e preferisco lasciarlo fare agli addetti”. E poi magari domanda banale, ma non tutti lo possono sapere, di farci spiegare da lei in cosa consiste Onlyfans e cos’è la richiesta più strana che ha ricevuto, “I contenuti possono essere i più vari, non per forza nudità. Tra le richieste più strane che mi hanno sottoposto e che premetto mi sono categoricamente rifiutata di assecondare vi sono : 1) La richiesta di calpestare un crocifisso con i piedi invocando il nome di Gesù ; 2) Ho rifiutato una cifra importante su una richiesta di riprendermi mentre defecavo”.
Riproduzione Riservata se non citando lacronacadiroma.it
-
Attualità4 giorni fa
Chiuse le stazioni Eur Fermi e Palasport della Metro B per protesta contro l’invio di armi a Israele.
-
Cronaca4 giorni fa
Torre Angela. Blitz della Polizia alle prime luci dell’alba
-
Cronaca4 giorni fa
Finestra Sventurata: Studente Ferito in Un Incidente Soprendente Durante le Lezioni a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Chiusura di Capannelle: avvio delle procedure per la restituzione dei locali